2025-CR05 – PIAO 2025/2027: è meglio pensarci in tempo
Anche quest’anno, entro il 30 marzo 2025, occorre redigere, approvare e pubblicare il Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2025/2027.
Per gli enti sino a 49 dipendenti di ruolo, si approva una versione semplificata. Per gli enti con 50 o più dipendenti, occorre la versione completa.
In venti minuti verranno presentate tutte le novità che sono intervenute nell’ultimo anno e verranno illustrate le materie che devono trovare spazio all’interno del PIAO, relative a tutte le sezioni e sottosezioni, con una riflessione particolare per la sottosezione 2.3 Rischi corruttivi e trasparenza dove le novità sono veramente rilevanti.
BREVINAR
Che cosa sono
Webinar brevi, sintetici ed efficaci.
Questo è il nostro nuovo servizio di formazione che si aggiunge a quelli già in catalogo.
In circa 20 minuti i nostri collaboratori affronteranno in modo tempestivo e completo le novità del momento. Si tratta, quindi, di “pillole” formative dinamiche e a fruibilità immediata.
Per chi lo ha seguito è la stessa modalità che abbiamo utilizzato per il corso sul “Decreto Anticipi”: la nuova norma è stata sviscerata illustrando ai partecipanti gli immediati risvolti operativi.
Come funzionano
Nel giro di pochissimo tempo dall’entrata in vigore di una novità o dalla necessità di approfondimento, a seguito di un nuovo parere o interpretazione, vi proporremo il webinar registrato, con una durata non superiore alla mezz’ora. Lo potrete vedere quando lo riterrete più opportuno.
Inoltre, inseriremo di tanto in tanto nella piattaforma di Publika anche altri approfondimenti, magari non correlati all’urgenza di un argomento, ma da vedere o rivedere nel momento in cui sorga una specifica necessità.
Come si acquistano
Come tutti gli altri nostri corsi anche i brevinar sono acquistabili dal sito dedicato https://formazione.publika.it con le seguenti modalità:
- acquisto del singolo webinar: verrà proposto un determinato importo così da poterlo acquistare singolarmente.
- utilizzo del credito formazione: l’ente potrà acquistare un budget da utilizzare a consumo per tutti i corsi presenti nella piattaforma. Ad ogni utilizzo il credito residuo verrà scalato esattamente come avviene con altri corsi “classici”.
A richiesta è disponibile anche un abbonamento “All inclusive”.
Contattaci all’indirizzo formazione@publika.it per maggiori informazioni.